Fisioterapia

COSA CURIAMO

DOVE SIAMO

NUOVA SALUS CENTER S.R.L.
Via Tuscolana 816/c
00174 Roma

CONVENZIONI

NOVITA'

NUOVA  SALUS  CENTER S.R.L. CENTRO DI FISIOKINESITERAPIA  VIA TUSCOLANA, 816/C - 00174 - ROMA
TEL/FAX 06.768.091 - METRO PORTA FURBA ADIACENTE -PARCHEGGIO CONVENZIONATO ADIACENTE - nuovasalus@nuovasaluscenter.it
PREVENIRE E' CURARE: PRENOTA UNA VISITA GRATUITA ALLO 06/768091
Mal di schiena Cervicalgia Sciatalgia Periartrite Dolori artrosici Riabilitazione spalla Artrosi lombare Patologie del ginocchio Artrite reumatoide Ernia del disco Osteoporosi Distorsione arti Patologie dell'anca Emiplegia Ictus cerebrale Spina Calcaneare Fascite Plantare
TERAPIESPECIALIZZAZIONITERAPIE OLISTICHEVISITE MEDICHEPOSTUROLOGIATERAPIE A DOMICILIOCONVENZIONINOVITA'
La NUOVA SALUS CENTER srl centro di Fisioterapia nasce nel 1998, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del paziente garantendo professionalità, efficienza e cortesia, la struttura mette a disposizione personale altamente qualificato in grado di effettuare terapie manuali e strumentali per la riabilitazione, patologie ortopediche e trattamenti post-operatori. Il nostro staff è in continua evoluzione e collabora a stretto contatto con medici specialisti che hanno come unico scopo il benessere del paziente. Verrete accolti in un ambiente caldo e rilassante, dove, sarà per noi un vero piacere prenderci cura del Vostro corpo e della Vostra mente, cercando di creare un clima amichevole, comprensione e dialogo tale da rendere più piacevole la terapia.

Il Centro, offre, inoltre la possibilità di effettuare dei consulti gratuiti con specialisti della medicina estetica, i quali,  affiancati da estetiste altamente preparate propongono trattamenti benessere personalizzati per curare e correggere svariati inestetismi. 

TRA LE NOSTRE TERAPIE VI OFFRIAMO:

TECARTERAPIA,ONDE D'URTO,TAPING, RIABILITAZIONE MOTORIA E NEUROMOTORIA (METODO KABAT), POSTUROLOGIA (METODO MEZIERES-SOUCHARD)

Un medico saggio disse: " La miglior medicina e' l'amore e la cura "
Qualcuno gli domando' " E se non funziona ? "
Lui sorrise e gli rispose : " Aumenta le dosi ! "